Lega dà benvenuto a Fabrizio Di Stefano

Abruzzo
9e292eef9f6f83c793b2f55a35035055

Segretario Bellachioma,sua esperienza aiuterà partito a crescere

(ANSA) - PESCARA, 6 APR - Entra nella Lega Fabrizio Di Stefano, due volte parlamentare e già consigliere regionale in Abruzzo.
    L'ingresso è stato annunciato in conferenza stampa a Pescara dal segretario regionale della Lega Abruzzo, il deputato Giuseppe Bellachioma, insieme a Luigi D'Eramo, vice coordinatore, anch'egli deputato, e a Gianfranco Giuliante, commissario provinciale del partito a Pescara. "Ringrazio Bellachioma. Vengo per portare la mia esperienza, per dare appoggio e sostegno ad amici. E non mi candido alle Europee" ha detto Di Stefano che, ha dichiarato D'Eramo, "rappresenta un valore aggiunto per la Lega". "La sua adesione è stata condivisa dai vertici nazionali, parlo di Giorgetti e Salvini - ha detto Bellachioma - Siamo convinti che con la sua esperienza aiuterà il partito a crescere. Si occuperà dei rapporti con gli enti locali, si interfaccerà con l'assessore regionale Piero Fioretti".
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24