Riaperto all'alba tratto A14

Abruzzo
@ANSA
b66038a99224155398a7af1514b07df8

Ieri sera camion dopo salto carreggiata aveva perso gasolio

(ANSA) - PESCARA, 5 FEB - Alle 5.20 circa sull'autostrada A14 è stato riaperto il tratto compreso tra le uscite Francavilla-Pescara Sud e Pescara Ovest, in direzione nord, chiuso ieri sera all'altezza del km 381 per un incidente che ha visto coinvolto un autoarticolato. Il traffico da questa mattina è regolare. Ieri sera un camion, il cui conducente ha perso il controllo del mezzo, ha urtato il new jersey centrale effettuando un salto di carreggiata. Nello scontro il mezzo ha perso 300 litri di gasolio che si sono riversati sull'asfalto.
    Il conducente, ferito, è stato trasportato all'ospedale di Chieti. Nelle ore di chiusura è stata istituita l'uscita obbligatoria a Pescara Sud, con eventuale rientro in autostrada a Pescara ovest dopo aver percorso la statale 16 Adriatica. Sul posto hanno operato personale di Autostrade, Polizia Stradale e mezzi di soccorso. Gli interventi sono stati coordinati dal Centro operativo autostradale (Coa) di Città Sant'Angelo (Pescara).
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24