Scontro fra auto nel Teramano, due morti

Abruzzo
@ANSA
4d5c5eb44f5c693bc6f26557a77121a2

Impatto dopo una curva, uno dei mezzi invade l'altra corsia

(ANSA) - TERAMO, 6 DIC - Due coniugi originari di Isola del Gran Sasso (Teramo) e residenti a Teramo sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla variante di Teramo, il cosiddetto Lotto Zero, tra lo svincolo Teramo Centro e l'innesto A24/Teramo Ovest. L'auto sulla quale i due viaggiavano si è scontrata con una monovolume il cui conducente è rimasto ferito. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, la Lancia Delta della coppia, che procedeva in direzione Giulianova (Teramo), all'uscita di una curva avrebbe sbandato finendo di traverso sulla corsia opposta dove sopraggiungeva la monovolume.
    I soccorsi sono stati gestiti dal personale del 118 e dai Vigili del fuoco del comando di Teramo. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per permettere i rilievi, la rimozione delle salme e la successiva messa in sicurezza da parte degli addetti alla viabilità dell'Anas.
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.