Martino,Berlusconi chiederà candidato Fi

Abruzzo
@ANSA
1894362d99fc5587fc3259b61f822203

Parla deputato dopo cena a palazzo Grazioli, a noi scelta

(ANSA) - L'AQUILA, 22 NOV - "Il presidente Silvio Berlusconi, ci ha assicurato che si impegnerà nel prossimo confronto con Salvini e Meloni a presentare l'istanza della dirigenza abruzzese, compatta, di rinegoziare la decisione del tavolo nazionale, e di assegnare in Abruzzo a Forza Italia la scelta del candidato presidente alle elezioni del 10 febbraio". Così il deputato di Forza Italia eletto nel collegio dell'Aquila Antonio Martino, sulle risultanze della cena di gala di ieri sera a Roma a Palazzo Grazioli, tra i vertici nazionali azzurri guidati dal leader Berlusconi e i massimi dirigenti abruzzesi.
    Il confronto è stato incentrato sulla consultazione elettorale che vede il centrodestra ancora alle prese con la scelta del candidato alla presidenza. Nel corso della conviviale, gli azzurri abruzzesi hanno ribadito il veto alla terna di nomi espressa da Fratelli d'Italia, al quale il tavolo nazionale del settembre scorso ha assegnato il diritto a scegliere.
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.