Su 'Forbes' Roccaraso tra località top

Abruzzo
@ANSA
515dc72fef40ecc11840b2bae46a53b7

Sindaco 'riconosciuto territorio, con Pescocostanzo e Rocca Pia'

(ANSA) - ROCCARASO (L'AQUILA), 17 OTT - Importante promozione internazionale per Roccaraso, località che la rivista statunitense 'Forbes' consiglia per le vacanze invernali come valida alternativa alle stazioni alpine. "E' un segnale eccellente in vista della stagione sciistica e oggettivamente un'autorevole promozione internazionale che ci ripaga del lavoro che stiamo svolgendo senza un attimo di respiro" commenta il sindaco Francesco Di Donato. "Dopo le due nuove cabinovie e il sistema d'innevamento programmato più grande d'Italia, chi verrà a Roccaraso troverà tante altre novità non solo sulle piste, ma anche nel cuore del paese" aggiunge, annunciando a breve l'inaugurazione del nuovo auditorium e i lavori in corso al palaghiaccio Bolino per ridurre le barriere architettoniche.
    Soddisfatto Di Donato perché "da Forbes è arrivato un riconoscimento all'intero territorio, Rocca Pia e Pescocostanzo tra i borghi più belli, una nota molto positiva che fa bene al nostro turismo e deve incoraggiarci a marciare tutti insieme".
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.