Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Jennifer Lopez sogna di vivere in Italia in una piccola città

2' di lettura

Vivere in paesino dell'Italia comprando il pane e andando in bicicletta. Magari seduta a guardare gli alberi di olive. Sono i desideri e le fantasie espressi dalla grande popstar e attrice americana. Il sindaco di Cagliari: "Vieni da noi"

"Mi piacerebbe vivere in un posto fuori dagli Stati Uniti, in un paesino in Italia, oppure dall'altra parte del mondo a Bali. Vorrei iniziare un'altra vita che sia un po' più semplice e organica, andare in bicicletta e comprare il pane".

"Vorrei sdraiarmi su una sedia a dondolo"

A confessare questi desideri "bucolici" è Jennifer Lopez, popstar e attrice di fama mondiale, che in un'intervista a "Vanity Fair" ha svelato il desiderio di una vita "normale", come una persona comune: "Vorrei sdraiarmi su una sedia a dondolo con una bella vista sugli alberi di oliva oppure delle querce e semplicemente sentire l'odore. Ho fantasie di questo tipo".

Il sindaco di Cagliari: "Vieni da noi"

Dopo le dichiarazioni dell'attrice, coglie la palla al balzo il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, che invita la star a trasferirsi nel capoluogo dell'isola, "la città perfetta". "Cara Jennifer, ho io la soluzione che fa per te", assicura il primo cittadino, invitando la cantante nella città sarda che "non è proprio piccola", ma con tutto ciò che serve: "La possibilità di riprendere gli spazi della propria vita, camminare per le vie del centro senza improbabili scocciatori, a contatto con gente discreta e attenta a non oltrepassare la privacy altrui". Non solo, promette il sindaco, "c'e' sempre un aeroporto efficiente che permette di spostarsi tranquillamente ovunque, e luoghi dove, invece, nascondersi, riposarsi, dedicarsi a se stessi evitando i ritmi frenetici delle grandi città".
 

Un incanto a 50 anni

50 anni compiuti da poco e in splendida forma, come ha dimostrato poche settimane fa sfilando in passerella a Milano, Jennifer Lopez ha rivelato che la sua vera passione è fare film: "La danza e la musica sono i miei primi amori, ma recitare è l'amore della mia vita".

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"