EPCC, la sesta puntata: Gigi Buffon e il futuro al PSG. VIDEO

Spettacolo

Ospiti di Alessandro Cattelan sono il portiere del Paris Saint-Germain e il nuovo fenomeno della trap italiana, Chadia Rodriguez. In onda Sky Uno, stasera alle 21.15

Gianluigi Buffon si racconta alla scrivania di Alessandro Cattelan. Un'intervista attesissima, alla vigilia di decisioni importanti per la sua carriera: Gigi Buffon parla al late show, E poi c’è Cattelan, in onda su Sky Uno, stasera alle 21.15. Ospite anche Chadia Rodriguez, cantante emergente nella scena trap italiana.

Il programma è in onda ogni giovedì in prima serata sul canale e sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Buffon si racconta: dall’esperienza in Francia ai Mondiali del 2006

Dall’esperienza in Francia, dove dalla scorsa stagione Buffon è l’estremo difensore del PSG, a un possibile ritorno nel mondo del calcio italiano, magari da dirigente. E poi ampio spazio al ricordo dei Mondiali del 2006 e a quel gruppo di campioni che riportò in Italia la Coppa del Mondo dopo 24 anni, e l’immancabile gioco in studio, Portieri volanti, con Alessandro e l’ex portiere della Juventus e della Nazionale pronti a divertenti acrobazie sulla scia delle mirabolanti parate del campione del mondo.

In puntata anche Chadia Rodriguez: nuovo fenomeno della trap italiana

In puntata anche Chadia Rodriguez, nuovo fenomeno della trap al suo debutto televisivo. La cantante, protégée di Jake La Furia e Big Fish, ha al suo attivo un EP di grande successo “Avere 20 anni” chiaccheratissimo e apprezzatissimo fra i fan della trap e gli addetti ai lavori e che l’ha lanciata come next big thing della scena urban italiana.

Spettacolo: Per te