Dove vedere il Trono di Spade 8: orario e canale

Spettacolo
Credits: HBO

A trasmetterlo in esclusiva per l’Italia sarà Sky, in contemporanea con la messa in onda americana. La stagione finale ha debuttato alle 3 di notte fra il 14 e il 15 aprile su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv. Dal 22 la versione doppiata in italiano

La stagione finale de Il Trono di Spade ha debuttato alle 3 di notte fra il 14 e il 15 aprile su Sky Atlantic e in streaming su Now tv. Sarà disponibile anche su Sky On Demand. L’episodio in lingua originale, con sottotitoli in italiano, verrà riproposto alle 21.15 del 15 aprile, mentre dal lunedì successivo, 22 aprile, sarà trasmessa la versione doppiata in italiano. (LE FOTO DELLA PRIMA PUNTATA - L'APP CHE PREVEDE CHI MUORE E CHI SOPRAVVIVE)

L’ottava e ultima stagione

Game of thrones, questo il nome originale della serie, è giunto alla sua ottava e ultima stagione. L'ultima parte della saga tv di David Benioff e DB Weiss - ispirata da Cronache del ghiaccio e del fuoco di George RR Martin - è composta da sei episodi di durate variabili (54 minuti il primo; 58 il secondo; 82 minuti il terzo; 78 il quarto; 80 il quinto e il sesto). Si tratta di uno dei progetti televisivi di maggiore successo degli ultimi anni, uno show da record - 47 gli Emmy conquistati - che ha tenuto incollati alla tv spettatori da tutto il mondo. (I GUARDIANI DELLA NOTTE CON LE GUARDIE DELLA REGINA NELLA TORRE DI LONDRA)

Chi siederà sul Trono di Spade?

Finora sono stati diffusi alcuni indizi, anche da qualche attore della serie, ma tutto è ancora incerto. Sicuramente il finale di questo ultimo capitolo promette di lasciare a bocca aperta tutti i fan e rispettare la regola delle precedenti stagioni che sono state caratterizzate da un crescendo di emozioni, colpi di scena e atroci perdite. A contendersi il trono di spade sono ormai rimaste tre case: Lannister, Targaryen e Stark (I MOTTI DELLE CASATE). Ma tutti, probabilemente, dovranno vedersela con un nuovo nemico, il più temuto dall'inizio della serie: gli Estranei. Alla fine l'inverno arriverà davvero? 

Spettacolo: Per te