Luke Perry, la fidanzata rompe il silenzio: "Con lui gli 11 anni più belli della mia vita"

Spettacolo
Foto Getty

Wendy Bauer parla per la prima volta dopo la morte dell'attore, con cui si sarebbe dovuta sposare presto. "Grata di aver trascorso quel tempo con lui", ha detto alla rivista statunitense People. E alla famiglia: "Nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario"

Wendy Madison Bauer rompe il silenzio e parla della sua relazione con Luke Perry, l’attore colpito all’improvviso da un ictus e morto lo scorso 4 marzo a 52 anni. “Gli ultimi 11 anni e mezzo al fianco di Luke sono stati gli anni più felici della mia vita, e sono grata di aver potuto trascorrere quel tempo con lui”, ha detto Wendy nell’intervista rilasciata alla rivista statunitense People. I due si sarebbero dovuti sposare presto, come ha detto il suo rappresentante sempre a People. “Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine a tutti coloro che mi stanno dimostrando supporto e mi stanno ricoprendo di amore,” ha spiegato. “Le storie piene di calore della generosità di Luke e della sua gentilezza sono state una grande fonte di consolazione in questo periodo tanto difficile” (IL RICORDO SUI SOCIAL).

I ringraziamenti alla famiglia

Wendy ha proseguito: “Voglio anche ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e sostegno. Abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro, nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario. Lui mancherà moltissimo”. L’intervista rilasciata a People si conclude con Wendy che ringrazia la famiglia del suo fidanzato, inclusi i suoi amici e la sua famiglia, per esserle stati vicini e per aver “trovato conforto l'uno nell'altro”, e per aver condiviso con lei la certezza di aver potuto condividere una parte della propria esistenza al fianco di “un uomo straordinario, di cui si sentirà profondamente la mancanza” (LA CARRIERA DI LUKE PERRY).

Spettacolo: Per te