Sanremo 2019, Anastasio a sorpresa sul palco con la canzone 'Correre'

Spettacolo
Claudio Bisio e Anastasio all'Ariston (LaPresse)

Il vicintore dell'ultima edizione di X Factor sorprende l'Ariston nella quarta serata del Festival, con il suo nuovo brano. L'ingresso inaspettato dell'artista sul palco durante il monologo di Claudio Bisio sulle difficoltà del mestiere di padre

Ospite a sorpresa nella quarta serata del Festival di Sanremo: l’ultimo vincitore di X Factor, Anastasio (CHI È), è comparso sul palco dell’Ariston introdotto da Claudio Bisio (FOTO). Il lungo monologo del comico sulla difficoltà di essere padre e di rapportarsi ai figli (gli "sdraiati"), si è infatti concluso con l'ingresso in scena del cantante. Anastasio, per l’occasione, ha presentato la sua nuova canzone, Correre. (IL PROGRAMMA DELLA FINALE)

La nuova canzone di Anastasio

Il nuovo brano di Anastasio, che parla di un adolescente, ha voluto essere una risposta al monologo di Bisio, in cui il comico ha riflettuto proprio sui giovani: "Dicono che sono pigri, fannulloni, indolenti, io non credo, do fiducia a questi ragazzi", anche se "valanghe di asciugamani zuppi sono impilati sul pavimento", "i portacenere traboccano di residui di canne", "sotto la macchinetta del caffè c'è l'alone dello zucchero", "il computer scarica musica ininterrottamente".

Spettacolo: Per te