Il Trono di Spade, l’ottava stagione dal 15 aprile in Italia su Sky Atlantic

Spettacolo
Un'immagine de "Il Trono di Spade" tratta dal trailer dell'ottava stagione (Sky)

L'ultima stagione sarà trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti. Nel trailer rilasciato nella notte si vedono finalmente riuniti i tre Stark superstiti, Jon Snow, Arya e Sansa, far visita alla cripta di famiglia e onorare le statue di Lyanna

Ancora 90 giorni e poi inizierà l'ultima stagione de "Il Trono di Spade". Dopo mesi di attesa adesso c'è una data ufficiale: appuntamento su Sky Atlantic in esclusiva e in contemporanea con la messa in onda americana, nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Il trailer

A svelare la data è il secondo, misterioso ed evocativo teaser trailer della serie rilasciato da Hbo appena prima del debutto della terza stagione di "True Detective", i cui primi due episodi andranno in onda stasera su Sky Atlantic dalle 21.15 e sono già disponibili su Sky On Demand. Nelle immagini della serie rilasciate nella notte si vedono finalmente riuniti i tre Stark superstiti, Jon Snow, Arya e Sansa, far visita alla cripta di famiglia e onorare le statue di Lyanna (come da rivelazione dell’ultimo episodio della settima stagione, vera madre di Jon), Ned e Catelyn Stark. Fino all’arrivo di una gelida onda che annuncia la più terribile delle minacce, che metterà in serio pericolo le loro possibilità di rivendicare il trono di Westeros e a repentaglio la stessa sopravvivenza dei Sette Regni.

Spettacolo: Per te