Karlie Kloss si è sposata, abito Dior per le nozze con Joshua Kushner

Spettacolo
Karlie Kloss e Josh Kushner (foto dal profilo Instagram di Karlie Kloss)
karlie_kloss_instagram

Fiori d'arancio per la top model e il fratello del marito di Ivanka Trump che hanno voluto una cerimonia "intima e semplice" a New York

La modella Karlie Kloss ha coronato il suo sogno d'amore sposando lo storico fidanzato Joshua Kushner, fratello di Jared Kushner, consigliere senior del presidente Trump e marito della figlia Ivanka. La conferma è arrivata dall'ex Angelo di Victoria's Secret con uno scatto della cerimonia postato sui social.

Le nozze

"10-18-2018": questa la data che accompagna l'immagine condivisa da Karlie Kloss sul suo profilo Instagram. Lo scatto mostra i due sposi nel giorno delle nozze: lui con un tradizionale smoking scuro; lei radiosa in un romantico abito bianco di Dior. La cerimonia si è svolta tra i boschi a nord di New York, di fronte a soli 80 invitati: una cerimonia nei dettami della religione ebraica e in forma praticamente segretissima e privatissima, come racconta il magazine People: “Erano felicissimi e si godevano il momento” hanno rivelato le fonti al giornale americano. 

La top model e l'uomo d'affari

Karlie Kloss e Joshua Kushner sono insieme dal 2012 ed avevano annunciato il fidanzamento lo scorso luglio. La coppia è una delle più ammirate dello show business: lei è una delle modelle più pagate del momento, ha posato diverse volte per la copertina di Vogue ed è uno degli Angeli di Victoria’s Secret. Lui è un imprenditore discendente da una potente famiglia ebraica. Proprio per questo motivo, Karlie Kloss si era convertita all'ebraismo la scorsa estate.

Visualizza questo post su Instagram

10.18.2018 ❤️

Un post condiviso da Karlie Kloss (@karliekloss) in data:

Spettacolo: Per te