Comunali: Genova; Dello Strologo, il risultato sarà positivo

Liguria
8661c0d2dbf3d4ee9b984a869b725853

Candidato progressista, confortano incontri e risalita sondaggi

ascolta articolo

(ANSA) - GENOVA, 14 MAG - "Ormai siamo sicuri che il risultato finale della coalizione progressista alle elezioni amministrative a Genova sarà positivo, perché la gente che incontriamo e tutti gli indicatori ce lo confermano". Così il candidato sindaco di Genova per l'alleanza tra centrosinistra e M5S Ariel Dello Strologo commenta la "costante risalita" nei sondaggi alla presentazione dei candidati della lista unitaria formata da Pd, Articolo Uno e Psi.
    "La lista che unisce tre forze politiche distinte è un altro segnale di una grande cosa che sta succedendo a sinistra in questi mesi: cioè l'idea di un campo largo che riesce davvero a rimettere tutti sotto l'ombrello grande di una coalizione progressista - evidenzia Dello Strologo - che ha delle idee e ricette precise su come governare Genova guardando al futuro forti dei valori che la sinistra rappresenta nella storia del Paese".
    Il ministro della Salute e segretario di Articolo Uno Roberto Speranza lunedì sarà a Genova per sostenere la candidatura di Ariel Dello Strologo a sindaco di Genova, in un incontro organizzato al Circolo dell'Autorità portuale alle 16.30.
    (ANSA).
   

Genova: I più letti