A partire dal 12 dicembre
I treni Italo debuttano in Liguria il 12 dicembre, collegando Genova con Milano e Roma. Ci sarà un servizio in partenza dalla stazione Genova Brignole alle 6:08, che passerà anche da Genova Piazza Principe alle 6:14, con arrivo a Milano Centrale alle ore 8:05, a Roma Termini alle ore 11:25, e a Napoli Centrale alle ore 12:53. Per raggiungere Genova Italo ha programmato un treno in partenza da Napoli Centrale alle ore 16:20, da Roma Termini alle 18:05, da Milano Rogoredo alle 21:05, da Milano Centrale alle 21:30 per arrivare a Genova Piazza Principe alle 23:09 e Genova Brignole alle 23:18.
"Studiavamo da tempo la possibilità di arrivare a Genova.
Rappresenta una tappa fondamentale del nostro percorso di crescita" commenta Fabrizio Bona, Chief Commercial Officer di Italo. "Collegheremo Genova a Milano, Roma e Napoli, offrendo servizi diretti e di qualità".
Italo ha dotato tutta la sua flotta di filtri Hepa, gli stessi degli aerei, divenendo così il primo operatore ferroviario al mondo ad installare questi filtri ad alta efficienza che garantiscono un ricambio costante d'aria in tutte le carrozze.
(ANSA).
Data ultima modifica