Possibile corrosione pilone elicoidale Genova, tir possono circolare

Liguria

Ristretta carreggiata a due corsie per consentire lavori cantiere

La circolazione dei mezzi superiori alle 3,5 tonnellate è stata interdetta sulla rampa della bretella da cui si accede alla strada soprelevata e al casello di Genova ovest per un possibile ammaloramento di un pilone. La circolazione ai mezzi pesanti riprenderà in serata.
    Sulla carreggiata dopo il casello è stato previsto un restringimento di corsie. 

   La chiusura in via precauzionale della rampa dell'Elicoidale è stata eseguita dalla polizia locale a seguito di una segnalazione che Pavimental - società del gruppo Aspi che sta esclusivamente eseguendo alcuni lavori di potenziamento su un'opera adiacente - ha fatto al Comune di Genova. Una pattuglia della polizia locale si trova sull'Elicoidale in modo da fermare i mezzi pesanti e dirigerli verso il casello di Genova Aeroporto.
   Verrà riaperto stasera il transito dei mezzi pesanti sull'elicoidale di Genova: la decisione è stata presa dal Comune di Genova perché non sussiste un immediato pericolo derivante dall'ammaloramento di un pilone sotto l'elicoidale. E' stato comunque disposto un restringimento della carreggiata dal varco portuale di Ponte Etiopia al casello di Genova ovest, che passa così a due corsie per consentire i lavori di cantiere. 

Genova: I più letti