Genoa d'orgoglio, ma l'Atalanta è da Champions

Liguria
d8f4945f700102b50c9283c19b10c45a

Uomini di Ballardini reagiscono, 3-4 al Ferraris

(ANSA) - GENOVA, 15 MAG - Atalanta super poi il Genoa tira fuori grinta e orgoglio e recupera recupera fino al 3-4 finale.
    Ballardini scommette su Marchetti in porta, Onguene in difesa, in Rovella, Melegoni Ghiglione, Zajc e pure Cassata mentre davanti schiera Destro e Pjaca. Gasperini si affida a Zapata con Muriel in panchina. I primi 45' in campo c'è solo la Dea che segna al 9' con Zapata su assist di Malinovskyi. Al 27' sempre Zapata il cui gol è confortato dal Var. Al 44' Gosens fa tris. Nella ripresa Ballardini inserisce Caso, Pandev e Shomurodov e l'uzbeko va in gol sfruttando un pasticcio difensivo ma il gol è di quelli che pesano e piacciono. Ma l'Atalanta c'è e Pasalic cala il poker. Al 65' rigore per i rossoblu. Pandev non sbaglia, siamo sul 2-4. Ballardini lancia Eyango. A 6' dal termine in contropiede Shumorodov va in gol e sembra riaprire la partita.
    Genoa perde ma con orgoglio. L'Atalanta festeggia (ANSA).
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.