Da magnate Russo 500 mila euro a Lerici

Liguria
2d48646f99622d0d49c1f34a90b5214b

Leonid Boguslavsky è proprietario di una villa su Golfo Poeti

(ANSA) - GENOVA, 26 GIU - Il magnate e filantropo russo Leonid Boguslavsky ha donato, sul conto corrente aperto dal Comune di Lerici durante l'emergenza coronavirus, 500 mila euro.
    Boguslavsky, genio della matematica e dell'informatica, con doppia nazionalità russa e canadese, è celebre nel mondo del venture capital ed è stato inserito nella classifica dei miliardari stilata da Forbes. E' proprietario di una villa che si affaccia sul Golfo dei Poeti. La notizia della donazione è stata resa da Confcommercio Imprese per l'Italia che "intende ringraziare l'imprenditore russo. Con il suo aiuto, oltre a dare un sostegno alle famiglie che si trovano in difficoltà, sarà possibile aiutare le aziende del territorio per permettere loro di superare questa fase dettata dalle criticità dovute dall'interruzione del lavoro e da una ripresa tutt'altro che semplice". (ANSA)

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24