Berrino, i voli Alitalia sono una vergogna

Liguria
dbde8460ec020f62da43da66e5d4f4d9

Assessore, solo un Genova-Roma in orari inutili

"Alitalia offre un solo volo giornaliero Genova-Roma in orari inutili e a prezzi folli obbligando chi ha una riunione di lavoro nella Capitale, a dovervi soggiornare perché è impossibile andare e tornare nella stessa giornata. Genova e la Liguria non si meritano questo disinteresse da parte della compagnia di bandiera". Lo denuncia l'assessore regionale al Lavoro e al Turismo Gianni Berrino oggi pomeriggio in una nota. "È una vergogna che Alitalia abbia così poco riguardo per Genova, per la Liguria e per tutte quelle zone che fanno riferimento all'aeroporto Cristoforo Colombo proprio in un momento in cui il Governo ha predisposto un investimento cospicuo nei confronti della compagna aerea seppur essa sia in amministrazione straordinaria. - commenta - È assurdo che una città importante come Genova, che ha il primo porto d'Italia, sia completamente tagliata fuori dalle linee di Alitalia".
    "Faccio presente che per andare da Genova a Roma Alitalia predispone solo il volo delle 15.10 che arriva alle 16.50 a Fiumicino mentre da Roma a Genova esiste solo quello delle 13.20 che arriva al Colombo alle 14.25. Orari inconciliabili tra loro", sottolinea. (ANSA).
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24