2 giugno: le Frecce Tricolori su Genova

Liguria
c92845eeda54e2d5047ebe1b4e3ac504

Il sorvolo atteso verso le 10 sopra l'acquario

 Sorvoleranno Genova domani mattina, si stima verso le 10, le Frecce Tricolori nel loro giro d'Italia in occasione delle celebrazioni del 2 giugno, 74esimo anniversario della proclamazione della Repubblica, "in segno di unità, solidarietà e di ripresa". L'appuntamento con Genova sarà in prossimità dell'acquario, con con la pattuglia acrobatica dell'aeronautica militare in arrivo da est-sud est.
    Dopo il passaggio oggi sopra Trento, Codogno, Milano, Torino e Aosta, le Frecce sorvoleranno fino al 2 giugno tutti i capoluoghi di regione, e secondo il calendario comunicato dalla Difesa, oltre a Genova, domani 'visiteranno' anche Firenze, Perugia e L'Aquila. Il 27 maggio sorvoleranno Cagliari e Palermo. Il 28 maggio Catanzaro, Bari, Potenza, Napoli e Campobasso. Il 29 maggio Loreto, Ancona, Bologna, Venezia e Trieste, per completare il giro d'Italia il 2 giugno a Roma.
    (ANSA).
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24