Minaccia due ragazze, arrestato

Liguria
adc5e59606b4018a7f40d0d52451c19e

Bloccato dalla polizia a Genova

La polizia di Genova ha arrestato un uomo di 51 anni, italiano, accusato di tentata violenza sessuale pluriaggravata. L'uomo, secondo quanto accertato dagli agenti delle volanti, ieri pomeriggio ha inseguito, armato di coltello, due ragazze che stavano portando a spasso il cane.
    I poliziotti hanno raggiunto le due ragazze e hanno trovato l'uomo che ancora tentava di avvicinarle. Le giovani hanno raccontato che poco prima, mentre erano in prossimità dei giardini Govi per far passeggiare i loro cani, erano state avvicinate dall'uomo che aveva iniziato a importunarle togliendosi la maglia. Dopo ha continuato a fare proposte sessuali sempre più esplicite. Quando le due si sono allontanate, l'uomo ha estratto un coltello a serramanico e ha preso un grosso ramo e ha iniziato a seguirle, minacciandole e insultandole. Quando gli agenti sono arrivati, l'uomo stava ancora importunando le due. (ANSA).
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24