Boom domande per digitalizzare Pmi

Liguria
c18578dfbbfddce13ffd38b9eed9de90

Esaurito bando Regione Liguria

Si è chiuso in un solo giorno con l'esaurimento della dotazione finanziaria il bando della Regione Liguria da 3,5 milioni di euro a sostegno della digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese in conseguenza dell'emergenza Covid-19, ben 2.136 le domande presentate per un totale di quasi 8 milioni di euro richiesti.
    "In una sola giornata abbiamo di gran lunga raddoppiato il plafond messo a disposizione, valutiamo di stanziare ulteriori risorse per accogliere il più alto numero di richieste", commenta l'assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti.
    L'agevolazione, riservata alle microimprese e ai professionisti liguri per implementare il proprio parco tecnologico con contributi a fondo perduto a copertura del 60% dell'investimento, permette l'acquisto di software, hardware o servizi specialistici che consentano il miglioramento dell'efficienza dell'impresa e la continuità dell'attività aziendale, anche durante l'emergenza Covid-19, mediante le modalità di lavoro agile. (ANSA).
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24