Coronavirus: Chiavari e Alassio disinfettano le strade

Liguria
@ANSA
9ff2f1ac798b68fb854b815ed92ca9ca

Con automezzi, in corso sanificazione anche dei parcometri, dei giardini

 Il Comune di Chiavari ha avviato delle operazioni di igienizzazione e sanificazione delle strade e di tutti gli ambienti pubblici della città. "L'automezzo, dotato di specifici prodotti disinfettanti, procederà quotidianamente in tutte le zone cittadine", spiega in una nota il sindaco Marco Di Capua spiegando nel dettaglio il percorso previsto dai mezzi comunali. "Domani intensificheremo l'attività, proseguendo con il centro storico, i sottoportici e le vie limitrofe - racconta -. Inoltre, il personale di Marina Chiavari ha dato avvio alla pulizia e sanificazione di tutti i parcometri presenti in città".

Via alla disinfezione delle strade e non soloanche  ad Alassio. "Abbiamo contattato una ditta specializzata per il lavaggio e la disinfezione delle strade con appositi presidi medici - spiega l'Assessore all'Ambiente Giacomo Battaglia - ma anche per le altre strutture comunali, il Palazzo Comunale, la sede della Polizia Municipale e dei Servizi Sociali in Piazza Pacini. Ogni quindici giorni prevediamo la sanificazione delle sale d'aspetto di Polizia e Carabinieri, dell'androne comunale e dei giardini pubblici.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24