Covid-19: sindaco di Sanremo ai vacanzieri, 'State nelle case'

Liguria
@ANSA
9ec77f443416cd9b63269880badba64d

Appello a coloro che arrivano dalle aree divenute 'zona rossa'

 Appello del sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ai cittadini che hanno raggiunto la riviera in questi giorni da quei Comuni che il nuovo decreto del presidente del Consiglio dei ministri ha definito zone rosse.
    Faccio appello a tutti affinché abbiano il senso civico e la responsabilità di non uscire dai propri domicili". Sanremo in questo periodo è frequentata da cittadini del nord che lasciano le loro zone per trascorrere un periodo di vacanza approfittando del clima mite della riviera: molti in hotel altri nello loro seconde case. Ma l'appello del sindaco è anche per i suoi concittadini che invita a "osservare tutte le direttive impartite e le misure comportamentali indicate". Il sindaco si rivolge anche ai gestori di pubblici esercizi: "Chiedo un alto senso di responsabilità e di mettere in atto tutte le misure indicate per contenere il virus, senza costringere l'autorità pubblica ad intervenire. La situazione, per chi ancora non lo avesse compreso, è molto complessa".
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24