Master per dipendenti che si prendono cura di un caro

Liguria
genova

Duferco Energia: trasformare esperienze vita in competenze soft

 Dedicare tempo ed energie a una persona cara, un figlio o un genitore, può diventare una esperienza preziosa, un'opportunità di crescita da riportare nel contesto lavorativo e nella vita di tutti i giorni. E' con questa convinzione che Duferco Energia promuove un percorso formativo dedicato ai dipendenti con lo scopo di creare un modello di sviluppo sostenibile e di una cultura aziendale inclusiva e paritaria. L'obiettivo è proprio quello di trasformare gli eventi della vita in competenze soft.
    Duferco Energia lo fa con master online offerto ai collaboratori, con l'obiettivo di implementare le competenze professionali prendendo spunto da esperienze private, come diventare genitore o assistere un famigliare anziano.
    "Il master ha l'obiettivo di portare sul lavoro ciò che si apprende nella vita quotidiana ed è composto da contenuti multimediali e interattivi per riflettere, interrogarsi, narrare, fare esercizio e sperimentare le competenze soft - commenta Alessandro Roggerini, direttore delle Risorse umane di Duferco Energia - L'obiettivo è quello di creare un modello di welfare aziendale che valorizzi sempre di più la sinergia vita-lavoro, evidenziandone i benefici e lo sviluppo di competenze". (ANSA).
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24