'Portapizza' muore in incidente a Genova

Liguria
@ANSA
11201cd87dcebb76b1cc4dcfb01d96db

In moto si è scontrato con un'auto a Prà nella notte

Incidente mortale ieri sera all'incrocio tra via Ungaretti e via Prà, a Genova. Una moto e una macchina si sono scontrati e ad avere la peggio è stato il centauro, un uomo di 55 anni che è morto. Sul posto i medici del 118 hanno provato a rianimarlo per circa un'ora. L'automobilista è risultato negativo all'alcol test. La ricostruzione della dinamica è in mano agli agenti della sezione infortunistica della polizia locale.

Si chiamava Luca Capelli e faceva il portapizza il centauro morto ieri sera all'incrocio tra via Ungaretti e via Prà. L'uomo stava tornando a casa dal lavoro quando è stato travolto da una Fiat Panda guidata da un ragazzo di 26 anni. Il giovane è stato indagato per omicidio stradale. Secondo le prime ricostruzioni della sezione infortunistica della polizia locale, il conducente della macchina non avrebbe rispettato la precedenza.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24