Triora offre cittadinanza Jennifer Lopez

Liguria
@ANSA
8b969d97d804a78dba2547afed045113

Dopo che show girl ha detto di voler vivere in paese italiano

 Il Comune di Triora offre la cittadinanza onoraria alla cantante e ballerina americana Jennifer Lopez, invitandola a trasferirsi nel piccolo borgo medievale della valle Argentina, in provincia di Imperia. Lo comunica il vicesindaco Giovanni Nicosia, che ha preparato e inviato una lettera alla show girl, prendendo spunto dalle parole di una recente intervista, in cui aveva manifestato il sogno di vivere in Italia, in un tranquillo paese a misura d'uomo, con un ottima qualitàdi vita, dove poter andare a comprare il pane in bicicletta. "In quel preciso momento abbiamo pensato che Triora fosse il paese da te descritto - è scritto nella lettera inviata alla casa di produzione della Lopez -.
    Triora è... un luogo unico e meraviglioso, adatto proprio al cicloturismo in mountain bike. Conosciuto come paese delle streghe per un'antica, e reale, vicenda di caccia alle streghe, Triora è famosa anche per il suo pane, "il Pane di Triora".
    Quindi parte del tuo sogno, a Triora, è già realtà".
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24