Stabilizzati lavoratori centri impiego

Liguria
@ANSA
94f75906ea90d0239ff00b3400c66873

'Duro percorso sindacale ha avuto epilogo positivo'

E' arrivata la delibera con la quale si stabilizzano 75 dipendenti dei centri per l'impiego: lo annuncia in una nota Uil Liguria e Uil Fpl esprimendo la propria soddisfazione. "Tutti assunti! Il duro percorso sindacale per la stabilizzazione dei 75 addetti dei Centri per l'impiego della Liguria, ha avuto il suo epilogo positivo con la delibera odierna emessa dalla Giunta Regionale - annuncia -. Sindacati e istituzioni hanno profuso in questi anni un grande impegno per la stabilizzazione delle lavoratrici e dei lavoratori; è stata una lunga vertenza dall'esito non scontato che, con l'accordo sindacale del 31 ottobre 2019 e il lavoro dell'assessore regionale Gianni Berrino, hanno concretizzato le aspettative del personale dei Centri per l'impiego reclutati, inizialmente, con contratto di lavoro a tempo determinato presso Alfa".
    Regione Liguria assume a tempo indeterminato 75 dipendenti, mentre altri tre faranno il loro ingresso per gli effetti della legge Madia. Entreranno in organico dal primo aprile.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24