Campioni sport, cantanti e personaggi tv a Footgolf Alassio

Liguria
@ANSA
45cb7311172b22475b182d656ace9637

Sfida sulla spiaggia nel giorno dell'Epifania

 Ex campioni del calcio, del ciclismo, personaggi tv, musicisti si sfidano nella quinta edizione di Footgolf sulla spiaggia di Alassio nel giorno di epifania. Si tratta di una manifestazione goliardico-sportiva a scopo benefico a favore della Fondazione Airc. La competizione consiste nel mandare in buca un pallone con il minor numero di tocchi. La sfida è su un percorso di 12 buche più una, la buca Jolly posizionata in mare per l'ultimo colpo shock. Ad accompagnare i protagonisti numerose Befane. Befane che ad Alassio arriveranno anche dal mare grazie all'iniziativa la Befana del subacqueo.
    Tra gli sfidanti del Footgolf ci saranno gli ex calciatori Beccalossi, Tacconi, Bordon, Canuti, Scanziani, Monelli, Mannini, Onofri, Gualco, Santin, Fossati; gli ex arbitri Graziano Cesari e Angelo Bonfrisco, il presidente della Nazionale calcio italiana Magistrati Piero Calabrò, l'allenatore della Nazionale Calcio Tv Vittorio Fagioli, l'ex ciclista Claudio Chiappucci, il conduttore Tv Marco Berry, il cantautore Vittorio De Scalzi, il cantante Sandro Giacobbe, il rapper Moreno vincitore della precedente edizione. Calcio d'inizio alle 11 prima buca Bagni Molo/Molo Bestoso. (ANSA).
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24