Accensione albero di Natale: Bucci, saremo protagonisti nostro futuro

Liguria
@ANSA
79e38803d8e0b8dab2c9b749f74fe4d5

Toti: 'Siamo in tanti, vuol dire che siamo una famiglia'

Piazza De Ferrari gremita per l'accensione dell'albero di Natale donato dalla Val d'Aveto. Ad accendere una simbolica lampadina il sindaco Marco Bucci e il presidente ligure Giovanni Toti, che hanno dato il via allo spettacolo natalizio e l'illuminazione scenografica sul palazzo della Regione, dove è apparso un grande Babbo Natale parlante.
    "Voglio augurare a tutta la città un 2020 fatto con le nostre mani, nel quale possiamo essere padroni del nostro destino e del nostro futuro. Abbiamo dimostrato in questi due anni che la città è capace di fare cose eccezionali. Dobbiamo continuare così. Lavoriamo tutti insieme e ce la faremo". E il governatore Toti ha detto: "Il fatto che siamo qui in tanti vuol dire che siamo una famiglia, che nulla ci ha piegato e che sappiamo guardare il futuro dritto negli occhi sapendo che vinceremo tutte le sfide". Dopo il momento in piazza De Ferrari, Toti e Bucci si sono spostati a Certosa per illuminare i murales del progetto 'On the wall', che hanno dato vitalità al quartiere.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24