Tgevents Television raggiunge 450puntate

Liguria
@ANSA
f10d930d55b0860e1dbf092b4b212d4d

Format della Agenzia Eccoci da 12 anni sul oltre 80 emittenti

(ANSA) - TORINO, 30 SET - 'Tgevents Television', format televisivo dell'Agenzia Eccoci, taglia il traguardo delle 450 puntate. In onda su oltre 80 emittenti del digitale terrestre, da dodici anni la trasmissione si occupa di raccontare ai telespettatori eventi come il Reality Festival, le imprese della Nazionale Calcio Tv, il Festivalmare, la mostra del cinema di Venezia o i grandi concerti.
    Nato da una idea di Marco Dottore e Luca Galtieri, con la regia di Alessia Nasi e Enzo Antinoro, il format si avvale della collaborazione di professionisti presenti su tutto il territorio nazionale. "Mettere insieme questa macchina non è stato facile, ma con passione e professionalità crediamo di aver raggiunto l'obiettivo di dare vita a un format aperto a tutti senza esclusione di alcuno", affermano Marco Dottore e Luca Galtieri, che festeggeranno le 450 puntate con una trasmissione speciale che raccoglierà il meglio della produzione di questi anni.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24