Ha due Rolex da 150 mila euro forse è complice di sexy ladre

Liguria
@ANSA
07c4cb0ec02d890952ef4e9e6f84b194

Sorpreso dai carabinieri nel centro storico di Genova

 Aveva in tasca, dentro un calzino, due Rolex da 150 mila euro e in casa ne aveva altri 5 per un valore di 50 mila euro: orologi di cui non ha saputo giustificare la provenienza. Lo hanno scoperto i carabinieri della compagnia Centro nel corso di un controllo nei vicoli del centro storico di Genova per contrastare lo spaccio e la criminalità. L'uomo, 72 anni, è stato denunciato per ricettazione. Per gli investigatori, l'anziano potrebbe essere il ricettatore delle sexy ladre di Rolex, belle ragazze che abbordano anziani per strada e dopo avere ricevuto informazioni alle loro domande ringraziano il malcapitato di turno con un abbraccio con cui gli sfilano l'orologio dal polso.
    I cani antidroga, invece, hanno scovato modiche quantità di droga nascosta negli anfratti tra i vicoli. E' stato poi sgomberato il mercatino abusivo in piazza San Marcellino. Nella notte sono state identificate 135 persone (87 stranieri) e sono stati eseguiti 200 alcol-test: denunciato un automobilista per guida in stato di ebbrezza.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24