Lega:a Genova dal 26 settembre Zena Fest

Liguria
genova

Giovedì sera l'intervento di Salvini

Torna a Genova la Zena Fest della Lega, dal 26 al 29 settembre: La quattro giorni di dibattiti politici, musica e gastronomia in piazza della Vittoria sarà aperta giovedì sera dal segretario federale Matteo Salvini.
    L'inaugurazione della kermesse sarà nel pomeriggio con la partecipazione del segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi, e dei capigruppo alla Camera Riccardo Molinari e al Senato Massimiliano Romeo. Nei quattro giorni deputati e senatori liguri, assessori e consiglieri regionali, comunali e municipali si confronteranno in dibattiti su 'Italia sovrana' e infrastrutture (venerdì 27), 'Sviluppo economico e lavoro' e 'Sicurezza e immigrazione' (sabato 28), con anche un confronto sulle sfide delle Regioni 'tra autonomie e referendum' al quale parteciperanno i governatori di Lombardia Attilio Fontana, Liguria Giovanni Toti, e Piemonte Alberto Cirio. Nell'ultimo giorno si parlerà di 'Caccia, pesca e made in Italy' e sulle battaglie della Lega 'da Strasburgo a Roma'.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24