Travolto da tir:forse distrazione dell'autista

Liguria
@ANSA
e4be810e41191d12140f5ba114d85526

E' stato dimesso con i due poliziotti, resta gravissimo operaio

 Restano molto critiche le condizioni dell'operatore di Autostrade rimasto ferito ieri mattina sulla autostrada A12 a Chiavari insieme a due agenti della polizia stradale: un tir ha travolto il suo furgone che segnalava la presenza di un'auto in panne. L'uomo, 51 anni, era stato trasportato in eliambulanza in codice rosso all'ospedale San Martino. L'uomo è stato operato ieri sera da un'equipe mista di chirurghi plastici, urologi ed ortopedici per la ricostruzione della parte ossea e dei tessuti molli. Lo rende noto l'ospedale.
    L'uomo è in rianimazione, la prognosi resta riservata. Sono stati invece dimessi i tre feriti, i due agenti della polizia stradale e l'autista del camion che li ha investiti. Sul fronte delle indagini si fa strada l'ipotesi che l'autista del mezzo pesante possa essersi distratto perche il camion procedeva a velocità non elevata. L'uomo è indagato per lesioni stradali.
    Sono stati sequestrati il mezzo e il cellulare dell'autista, per capire se stesse telefonando o scrivendo messaggi

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24