Per un selfie cade da un capanno e resta infilzato su cancellata

Liguria
@ANSA
c1500bbd4c2db55bda56c19d9c21773f

Il ferito è un ragazzo di 16 anni: è in rianimazione

 Un ragazzo di 16 anni è ricoverato in rianimazione all'ospedale San Martino di Genova dopo essere caduto dal tetto di un capanno su cui era salito per farsi un selfie durante una festa. E' successo poco prima dell'alba in via Salvago, nel quartiere residenziale di Castelletto a Genova.
    Il giovane era con una decina di amici. Il gruppo avrebbe bevuto parecchio. A un certo punto, il ragazzino ha deciso di scattarsi una foto e si è arrampicato sul tetto del capanno. Da qui è caduto finendo su una cancellata appuntita rimanendo infilzato al fianco. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha portato il ragazzo in codice rosso all'ospedale. Le indagini sono affidate alle volanti della questura di Genova.

Con il passare delle ore e le cure mediche le condizioni del giovane si sono stabilizzate. Il ragazzo è lucido e vigile e presto saraà trasferito nel reparto di chirurgia toracica
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24