Evade due volte da domiciliari per rubare crema capelli

Liguria
@ANSA
95f899403167c2fd859da26ab4d7e6e0

Arrestato per evasione, riportato a casa, evade di nuovo

(ANSA) - GENOVA, 29 LUG - Arrestato di notte per evasione dai domiciliari e ri-condotto a casa in stato di arresto al mattino, un uomo di 44 anni, pluripregiudicato è stato nuovamente arrestato perché è evaso di nuovo per andare a rubare della crema per capelli in un supermercato. E' successo a Cornigliano.
    L'uomo è stato notato da alcuni agenti di polizia che hanno deciso di controllarlo. Dagli accertamenti è risultato che durante la notte era già stato arrestato dai carabinieri per evasione e che nel corso della mattinata i militari lo avevano prima accompagnato in tribunale per la direttissima per poi riportarlo a casa ai domiciliari. L'uomo però è uscito subito dopo con la scusa di rifarsi la tessera sanitaria nonostante gli uffici dell'Asl a quell'ora fossero chiusi. E' andato in un supermercato, ha rubato la crema per capelli e poi è stato fermato dai poliziotti che gli hanno trovato addosso oltre alla refurtiva anche un tronchese. E' stato nuovamente arrestato e sottoposto al secondo processo per direttissima.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24