Confeugo, per Bucci 2019 anno migliore

Liguria
@ANSA
6e9c8b7719cf47c9f784673d44702ca1

Sindaco, in questi giorni sempre al lavoro per incontri su ponte

(ANSA) - GENOVA, 22 DIC - "Il 2019 sarà un anno migliore di questo". Lo ha detto il sindaco di Genova e commissario per la ricostruzione Marco Bucci che oggi ha assistito alla tradizionale cerimonia del Confeugo che ricorda l'omaggio del popolo genovese al Doge con l'accensione del ceppo di aloro in piazza. "Il prossimo anno ci sarà un Confeugo con tutti quanti che potranno vedere il nuovo ponte - ha detto Bucci -. La fiamma del Confeugo è andata perfettamente dritta: è l'auspicio che il 2019 sarà un anno migliore di questo". Bicci ha poi affernato che rimarrà a lavorare anche in questi giorni di festa "Il 3-4 gennaio - ha detto - ci sono incontri importanti con le aziende che demnoliscono e ricostruiranno il ponte".
    Presente al Confeugo anche il governatore Toti che ha ricordato che nel 2019 Genova "vedrà aprire i cantieri dello scolmatore del Bisagno, del waterfront di Piano, dell' Hennebique, dell'ospedale di Erzelli, del nuovo Galliera, del nuovo ponte e della casa della salute in Valpolcevera".
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.