Molesta coetaneo su FB, 75enne ammonita

Liguria
@ANSA
c2e32223743a52e17c5e87cbe672c214

Se continuerà sarà denunciata per stalking

(ANSA) - SANREMO (IMPERIA), 20 DIC - Una donna di 75 anni, di Sanremo, che molestava un coetaneo su Facebook, è stata "ammonita" dalla polizia. Tutto ha avuto inizio nei mesi scorsi, quando la donna ha chiesto l'amicizia all'uomo, iniziando ad importunarlo con decine di messaggi. Quest'ultimo, ormai giunto a un livello di esasperazione, non ha potuto far altro che recarsi in commissariato a segnalare quanto stava accadendo.
    Un'invasione così insistente della sfera personale, da generare nell'anziano il fondato timore di vedere compromessa la serenità e l'integrità della propria famiglia. L'anziana, contattata dalla polizia, ha dimostrato di non voler cessare questo genere di comportamenti e, anzi, ha continuato a cercare l'uomo con rinnovato vigore. E' stato così che il Questore ha emesso nei suoi confronti il provvedimento dell' "ammonimento", intimandole di tenere una condotta conforme alla legge, pena una denuncia per stalking.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.