Neve, allerta gialla nell'entroterra della Liguria

Liguria
@ANSA
da9242f789e60ea31cf0d3f619c14ff0

Temperature fino a -8 in provincia di Genova

 Pioggia sulla costa e neve nell'entroterra ligure: è il quadro meteo di domani in Liguria.
    E scatta l'allerta gialla dalle 14 in Valle Stura, nell'entroterra savonese fino alla Valbormida, e dalle 18 nelle valli Scrivia, Aveto e Trebbia, in provincia di Genova.
    L'allerta terminerà alla mezzanotte di domenica, ma domani ci saranno nuove valutazioni che potrebbero far cambiare la previsione. Nella notte appena trascorsa le temperature sono scese molto al di sotto dello zero in diverse località delle zone interne. Il record spetta alla stazione di Pratomollo, 1520 metri nel comune di Borzonasca (Genova) con -8.6 gradi. Seguono Sassello (Savona) con -8.4, Poggio Fearza (Imperia) con -6.7, Santo Stefano d'Aveto (Genova) con -6.6, Padivarma (La Spezia) con -6.5. Queste, invece, le minime nelle stazioni di riferimento delle città capoluogo: Genova 3.7, Savona 4.1, Imperia 4.3, La Spezia 3.3. Nella notte anche vento settentrionale con raffiche fino a 76 km/h a Casoni di Suvero (La Spezia).
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.