Vaccino influenza gratis in Regione

Liguria
@ANSA
9f06ffa63c76ffba9bcb236a6617c1a5

Direttore del personale: con meno malati Ente più efficiente

(ANSA) - GENOVA, 26 NOV - Regione Liguria dà la possibilità a tutti i suoi dipendenti di accedere gratuitamente al vaccino antinfluenzale e il presidente Toti sarà il primo a vaccinarsi.
    Regione Liguria ha lanciato la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2018-2019, dal titolo "Influenza o vaccino? Fai la scelta giusta, chiama il tuo medico". La campagna è partita il 5 novembre e si concluderà il 31 dicembre, in vista del periodo di maggiore presenza del virus. Il vaccino è gratuito, oltre che per i dipendenti regionali, per gli over 65 e alle categorie a rischio, come chi è affetto da malattie croniche.
    "Il nostro obiettivo - spiega l'assessore alla Sanità Sonia Viale - è quello di incrementare le percentuali di copertura del vaccino". "È la prima volta che questa iniziativa viene avviata in Regione - spiega Paolo Sottili, direttore del personale dell'Ente - Si tratta di un servizio per i dipendenti che migliorerà l'efficienza e la produttività riducendo le assenze per malattie. Ci auguriamo che le adesioni siano numerose".
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.