Ansaldo Energia, commessa da 60 mln in Cina

Liguria
@ANSA
60513ab41345d522f61b235f9ed4de42

Per turbina a gas destinata a centrale di Minhang

 Shanghai Electric Gas Turbine e Ansaldo Energia hanno firmato un contratto per il valore di circa 60 milioni di euro per la fornitura della prima turbina a gas di classe H GT36 destinata alla centrale di Minhang in Cina.
    Lo annuncia una nota, in cui si spiega che l'accordo è stato siglato a Shanghai in occasione del primo China International Import Expo, alla presenza del vicepremier Luigi Di Maio, del sindaco di Genova Marco Bucci, del presidente di Cdp Massimo Tononi e del vice presidente di Shanghai Electric Grup Chen Ganjin. Il contratto, spiega la nota, "rappresenta un importante passo per l'introduzione delle turbine a gas di classe H di Ansaldo Energia e rafforza ulteriormente la collaborazione strategica di lungo termine tra Shanghai Electric e Ansaldo Energia. Il cliente finale del progetto della centrale da 800 MW di Minhang è Shanghai Electric Power, la maggiore utility operante nel campo dell'energia nell'area di Shanghai e controllata da State Power Investment Company.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.