Sagra Pesce Camogli fa tappa a Genova

Liguria
@ANSA
ce6631b2130e58cbd51bb17503972198

Nel fine settimana a Porto Antico per sfollati ponte Morandi

(ANSA) - GENOVA, 19 OTT - La Sagra del Pesce di Camogli trasloca a Genova, nel fine settimana, per raccogliere fondi a favore degli sfollati di ponte Morandi.
    Da sempre momento di festa, condivisione e piacere di stare insieme, la Sagra per questa occasione al Porto Antico si tinge dei colori della solidarietà grazie alla collaborazione tra i celebri 'Camuggin' della Pro Loco Camogli e il Civ Porto Antico, ma anche grazie ai tanti partner e sponsor che hanno gratuitamente messo a disposizione prodotti o servizi. La manifestazione sostiene, in particolare, il progetto della Comunità di Sant'Egidio che prevede la ristrutturazione di una Casa Famiglia a Sampierdarena per accogliere fino a 10 persone anziane che hanno dovuto abbandonare la casa.
    Un'edizione unica ed eccezionale così come eccezionale sarà anche il trasporto della grande padella d'acciaio di 4 metri di diametro, la più grande del mondo, che arriverà in Porto Antico per friggere in due giorni più di 6.000 porzioni di pesce.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.