Cani Gdf consentono sequestro 7 kg droga

Liguria
@ANSA
6b0d7895cdff8511efbb5d0e5975b681

A bordo di treno proveniente da Nizza e di un pullman per Monaco

(ANSA) - GENOVA, 19 OTT - Centonove ovuli di eroina per un totale di 1,1 kg di droga, nascosti in due calzini riposti in uno zaino appartenente a un nigeriano di 40 anni, residente in provincia di Oristano ma abitante in Spagna, sono stati sequestrati grazie al fiuto del labrador che si chiama 'Bacon' in forza alla Guardia di Finanza di Ventimiglia (Imperia).
    Bacon e il suo conduttore era impegnato con i militari delle Fiamme Gialle in un'ispezione a bordo di un treno Thello proveniente da Nizza e fermo nella stazione ferroviaria della città di confine. Il nigeriano è stato arrestato.
    Un altro cane antidroga in forza alle fiamme gialle ha consentito di recuperare due sacchi contenenti marijuana. Il pastore tedesco Pakros ha infatti individuato sul pullman diretto a Monaco di Baviera un trolley contenente sei chili di stupefacente. In questo caso, però, non è stato possibile individuare il proprietario.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.