Maltempo: Toscana, previsti temporali fino a lunedì mattina

Toscana
20a5f651415e21c35185ac014f9b4d04

Avviso Protezione Civile, possibili colpi di vento e grandinate

(ANSA) - FIRENZE, 26 SET - Prorogato fino alle ore 13 di domani, lunedì 27 settembre, il 'codice giallo' per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano emesso dalla Sala unificata della Protezione civile regionale. E' atteso un peggioramento del meteo, spiega la Regione, "con precipitazioni sparse anche temporalesche fino alla mattina di lunedì".
    Nel pomeriggio di oggi, domenica 26 settembre, ed in serata sono previste precipitazioni sparse prevalentemente temporalesche, possibili ovunque, ma più probabili sulle zone settentrionali della regione. Anche tra la notte e la mattina di domani, lunedì 27 settembre, sono attese precipitazioni sparse, prevalentemente a carattere di rovescio o temporale, ma risultano più probabili sulle zone centro-meridionali. Possibili colpi di vento e grandinate. (ANSA).
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24