Crolla solaio in asilo Livorno, nessun ferito

Toscana
1d4156df87a18fdacadfd366eff92b81

Verso le 17. In corso accertamento cause cedimento

(ANSA) - LIVORNO, 12 MAG - Paura per il crollo di una porzione di solaio in un asilo nido del centro di Livorno ma per fortuna non risultano feriti.
    Il crollo è avvenuto verso le 17 di oggi quando all'interno della struttura, un asilo privato autorizzato, erano presenti solo quattro bambini con le rispettive educatrici. A quanto risulta da una prima ricostruzione si trovavano tutti in una zona distante dal crollo e sono stati subito evacuati da una uscita secondaria della struttura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra e l'autoscala per mettere in sicurezza la struttura, insieme a carabinieri, polizia municipale e personale del Comune. Sono ancora in via di accertamento le cause del cedimento strutturale. L'asilo può accogliere una cinquantina di bambini dai tre mesi ai tre anni di età ed è attivo da settembre a giugno offrendo una frequenza anche nei mesi di luglio e agosto. (ANSA).
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.