Musica: Ort cerca orchestrali per timpani e violino

Toscana
927209655fd115ee859486887d4993b5

Bandito concorso per quattro posti a tempo indeterminato

(ANSA) - FIRENZE, 22 MAR - La Fondazione Orchestra regionale Toscana bandisce nuovi concorsi per l'assunzione a tempo indeterminato nei ruoli d'orchestra di timpani con l'obbligo delle percussioni e delle tastiere (1 posto), violino di fila (2 posti) e spalla dei violini secondi con l'obbligo del concertino e della fila (1 posto).
    Per partecipare la domanda dovrà essere presentata esclusivamente online, entro e non oltre le 12 del 12 maggio per timpani; lunedì 17 maggio per violino di fila; lunedì 24 maggio per spalla dei violini secondi. Il concorso - articolato in una prova eliminatoria in video (solo per i ruoli di violino e spalla), prova eliminatoria in presenza, prova finale - si svolgerà a Firenze, al Teatro Verdi) nei giorni 19, 20, 21 maggio per timpani; 3 e 4 giugno per violino di fila; 21 e 22 giugno per spalla dei violini secondi. I link per accedere alla compilazione online delle domande di partecipazione sono riportati sulla pagina del sito dedicata: https://www.orchestradellatoscana.it/elenco-bandi/. Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici della Fondazione. (ANSA).
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24