Nautica: Perini Navi, con Blue Skye e Arena per bond 30 mln

Toscana
de611683250002d06f3895a9fa25c602

Ora atteso ok Tribunale Lucca ad accordo ristrutturazione

(ANSA) - GENOVA, 19 GEN - Perini Navi e Fenix Holding hanno firmato un accordo con i fondi di investimento Blue Skye e Arena Investors per la sottoscirzione di un bond a 4 anni da 30 milioni in prededuzione, su cui gli investitori hanno siglato una offerta vincolante. Lo annuncia una nota.
    Il passo successivo, spiegano, sarà ottenere da parte del giudice del Tribunale di Lucca il via libera all'accordo di ristrutturazione previsto dall'articolo 182-bis l.f. per salvaguardare l'operatività e la continuità aziendale, con il miglior soddisfacimento per i creditori sociali.
    Questa opzione consentirà all'azienda di ripartire nel modo più veloce, garantendo continuità, operatività nei siti produttivi di Viareggio e La Spezia, senza apportare alcuna modifica alle concessioni. Resta confermata, viene precisato, la cessione del cantiere turco. (ANSA).
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.