Covid: Toscana; 379 casi su 5.650 tamponi

Toscana
1a75845964dc62e7f326eef72f72b654

Giani: 'Da oggi siamo in zona gialla, non abbassare attenzione'

(ANSA) - FIRENZE, 11 GEN - I nuovi casi positivi registrati in Toscana sono 379 su 5.650 tamponi molecolari e 487 test rapidi. Lo rende noto il governatore toscano Eugenio Giani nel suo consueto 'report' su Fb.
    Giani ricorda anche da da oggi la Toscana è "in zona gialla.
    Restarci dipende da ciascuno di noi, non abbassiamo l'attenzione, ora più che mai, nemmeno quando incroceremo persone che non vediamo da tempo. Continuiamo a portare la mascherina, tenere le distanze, igienizzarsi spesso le mani ed evitare assembramenti. Manteniamo la Toscana in zona gialla, manteniamo la #ToscanasiCura". Essendo in zona gialla in Toscana, ricorda sempre Giani, sono "consentiti gli spostamenti nella nostra regione dalle 5 alle 22. Dalle 22 alle 5 sono vietati gli spostamenti salvo lavoro, situazioni di necessità o motivi di salute. Bar e ristoranti sono aperti fino alle 18, consentito l'asporto fino alle 22 e la consegna a domicilio. I negozi ed esercizi commerciali sono aperti". (ANSA).
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24