Pitti Immagine lancia Pitti Connect, online da giugno

Toscana
16b6559fc7a73ace50213cd057af2214

Per connettere brand e buyer anticipando fiere

(ANSA) - FIRENZE, 13 MAG - Nasce Pitti Connect, piattaforma digitale pensata per potenziare il networking e il business delle fiere, online già da fine giugno. E' una nuova idea di Pitti Immagine pensata per anticipare e integrare le manifestazioni fieristiche che si svolgeranno a settembre, tra cui Pitti Uomo previsto da 2 al 4 settembre.
    La piattaforma permetterà agli espositori dei saloni di Pitti Uomo, Pitti Bimbo, Pitti Filati, Fragranze e Super di aumentare la propria visibilità, attivare contatti commerciali ed essere supportati nel ricevere ordini, rispettando le tradizionali tempistiche della campagna vendite in anticipo sull'apertura dei saloni a settembre. Dall'altra parte i buyers potranno fare scouting e ricerca assistita, contattare gli espositori, pianificare incontri, e visionare le collezioni in video chat o attraverso uno showroom virtuale con funzionalità avanzate. La community dei buyers di Pitti Uomo conta 90.000 utenti registrati e certificati, 33.000 di Pitti bimbo e 25.000 di Pitti Filati. (ANSA).
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24