Fase 2:Rossi,prudenza,no'fare come pare'

Toscana
@ANSA
59c702a87896c379be3f9f89fd06be65

'Con questo spirito preparo ordinanze per ripartenza'

(ANSA) - FIRENZE, 3 MAG - "La mia posizione per la ripartenza è di prudenza e di gradualità. La fase 2 non può essere un fare come ci pare. La ripartenza delle attività e dei movimenti ci espone ad una ripresa dei contagi e quindi ci obbliga ad avere attenzione e senso di responsabilità. Il rischio è di dover tornare presto indietro, vanificando i sacrifici fatti finora.
    Oggi, con questo spirito, vado a preparare le ordinanze per la fase due, dopo avere ascoltato tante legittime richieste, ma consapevole dell'obbligo di decidere con coscienza a favore del bene di tutti". Lo scrive su Facebook il governatore della Toscana Enrico Rossi. "Anche ieri, in quella per i mezzi pubblici - prosegue - abbiamo deciso che sugli autobus e sui treni siano necessari, oltre alla distanza sociale, anche la mascherina, la pulizia delle mani e/o i guanti monouso. Essere prudenti vuol dire volere davvero ripartire".
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24