In dodici su due furgoni, multati Gdf

Toscana
@ANSA
4c403f4189eaefda8e5bcec89b9c252d

Si tratta di operai agricoli fermati nel Senese

(ANSA) - SIENA, 23 APR - In dodici su due furgoni, che procedevano uno dietro l'altro, senza mascherine e senza rispettare le disposizioni sul distanziamento sociale contro la diffusione del coronavirus. A essere fermati e multati dalla guardia di finanza, all'uscita del raccordo stradale Siena-Bettolle nelle vicinanze di Castelnuovo Berardenga (Siena), i dipendenti di una società agricola fiorentina mentre si recavano sul luogo di lavoro. Gli operai, di nazionalità turca e iraniana secondo quanto spiegato dai finanzieri, viaggiavano in 7 sul mezzo che procedevano davanti, con una capienza di nove posti, gli altri 5 sul secondo veicolo, da sei posti, tutti privi di qualsivoglia dispositivo di protezione individuale.
    Per tutti, spiega la Gdf, "è scattata la sanzione amministrativa prevista dal Dl 25 marzo 2020 n.19, raddoppiata nei confronti di un soggetto già sanzionato in precedenza, ammontante complessivamente a 6.396,00".
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24